Rilevazione customer satisfaction

Diffusione nuove schede

04 May 2022

Per quanto previsto dalla normativa vigente, al fine di garantire un più dettagliato e costante rilevamento della soddisfazione dell'Utente (c.d. customer satisfaction) verso i servizi di Tpl erogati, è adottata la nuova scheda di rilevazione.


Tale scheda, anonima, presente all'interno del sito internet aziendale (https://metaurobus.it/docs/Scheda-customer.PDF), potrà essere acquisita dagli Utenti, compilata e trasmessa con posta elettronica a questa Direzione (info@metaurobus.it), che ne acquisirà i valori nell'ambito degli abituali monitoraggi.


In favore di tutti gli Utenti, in particolare di quelli che non utilizzano abitualmente la rete internet, la stessa scheda sarà collocata, in sufficiente numero di copie, all'interno degli autobus in servizio TPL e, quindi, potrà essere fornita dal personale conducente - alle fermate e ai capilinea - agli Utenti che ne richiedano copia per la compilazione. Una volta compilata, al momento della discesa dall'autobus, la scheda potrà essere consegnata al conducente che provvederà a recapitarla presso gli uffici della Direzione.

Il viaggio continua

info@metaurobus.it
metaurobus@pec.it
+39 0881 981100
Sede Legale Via Albino Metauro (Loc. Serrone)
71021 Accadia (FG)

© 2022 Metaurobus s.r.l. unipersonale - All rights reserved.
P.I. 01488380716  |  Privacy policy - Cookie policy
Made by Sinkronia