Nuovi autobus MAN Lion’s Intercity

Consegnati i nuovi autobus MAN Lion’s Intercity per Metauro Bus.

03 Jun 2022

Consegnati i nuovi autobus MAN Lion’s Intercity per Metauro Bus.


3 giugno 2022.

 

Con l’acquisizione dei nuovi Lion’s Intercity, Metauro Bus, con proprie risorse, parallelamente ai programmi di finanziamento regionali, conferma il suo impegno per il rinnovo ciclico della flotta autobus (età media inferiore a 7 anni per mezzo) che saranno utilizzati, indifferentemente, per i servizi sostitutivi ferroviari e per il trasporto pubblico locale.

 

Tra i punti di forza di questi versatili autobus interurbani si evidenziano senz’altro l’accessibilità e la sostenibilità, grazie agli ingressi antiscivolo, all’elevatore per sedie a rotelle e ai motori progettati per ridurre consumi di carburante ed emissioni di sostanze nocive nell’atmosfera.

 

Gli ampi finestrini oscurati, il piano di calpestio ribassato, i corrimani ergonomici, l'illuminazione e la silenziosità dell'abitacolo esaltano l’abitabilità del mezzo, anche favorita da una efficiente aerazione della cabina passeggeri, completamente automatica, che assicura un’ottima qualità e un continuo ricircolo dell’aria.

 

I veicoli sono dotati dei più recenti sistemi sicurezza attiva e passiva, quale la resistenza al ribaltamento, anche volti a supportare uno stile di guida efficiente.

 Scarica l'allegato

Il viaggio continua

info@metaurobus.it
metaurobus@pec.it
+39 0881 981100
Sede Legale Via Albino Metauro (Loc. Serrone)
71021 Accadia (FG)

© 2024 Metaurobus s.r.l. unipersonale - All rights reserved.
P.I. 01488380716  |  Privacy policy - Cookie policy
Made by Sinkronia