Metauro Bus, Iveco e Romana Diesel per Roma Capitale.

Potenziato il parco mezzi.

13 Dec 2022

Consegnati 42 Iveco DAILY Scuolabus a Metauro Bus, storica azienda che dal 1970 opera nel settore della mobilità pubblica, turistica, scolastica e del noleggio.

 

I 42 scuolabus verranno utilizzati per il trasporto scolastico di Roma Capitale e sono dotati di motorizzazione a metano CNG, pedana per la salita dei disabili e di apparati per la sicurezza dei giovani passeggeri e dell'autista.

 

Scegliamo IVECO BUS e Romana Diesel per la leadership nella gamma di prodotti dedicati al trasporto scolastico e per l’ottima partnership che da molti anni abbiamo su Roma” sono state le parole di Antonio Metauro, amministratore della società, al momento della consegna simbolica della chiave d'accensione dei mezzi.

 

Alla cerimonia di consegna hanno partecipato, oltre ad Antonio Metauro, Fabio Mangerini per la tecnologia di bordo e Giulio De Rossi per Roma Mobilità.

 

Per Romana Diesel presenti gli Amministratori Delegati Enrico Campilli, Andrea Artusi e Federico Campilli oltre ad Edoardo Miccone, Direzione Commerciale RD Finance, Marco Generotti coordinatore vendite bus ed Angelo Timpanaro, bus sales specialist, che ha seguito il cliente durante tutta la vendita.

 Scarica l'allegato

Il viaggio continua

info@metaurobus.it
metaurobus@pec.it
+39 0881 981100
Sede Legale Via Albino Metauro (Loc. Serrone)
71021 Accadia (FG)

© 2024 Metaurobus s.r.l. unipersonale - All rights reserved.
P.I. 01488380716  |  Privacy policy - Cookie policy
Made by Sinkronia