Customer satisfaction

Attivazione rilevazioni.

02 Jan 2023

Come previsto dalla normativa vigente, al fine di garantire un dettagliato-periodico rilevamento della soddisfazione degli Utenti verso i servizi di Tpl erogati (c.d. customer satisfaction), in particolare, degli Utenti che non utilizzano abitualmente la rete internet, nei prossimi giorni, a bordo degli autobus di questa Società, saranno attivate le consuete rilevazioni, in forma anonima, attraverso le tradizionali schede, sempre disponibili all'interno del sito internet aziendale (https://metaurobus.it/docs/Scheda-customer.PDF).


Le schede saranno rese disponibili, in sufficiente numero di copie, all'interno degli autobus in servizio TPL sulle principali linee gestite e potranno essere fornite dal personale conducente - alle fermate e ai capilinea - agli Utenti che ne richiedano copia per la compilazione. Una volta compilata, al momento della discesa dall'autobus, la scheda potrà essere consegnata al conducente che provvederà a recapitarla presso gli uffici della Direzione.


Ad ogni modo la scheda potrà essere acquisita dagli Utenti direttamente al link sopra riportato, compilata e trasmessa con posta elettronica a questa Direzione (info@metaurobus.it), che ne acquisirà i valori nell'ambito dei predetti monitoraggi.


Si ringraziano anticipatamente gli utenti per la consueta e preziosa collaborazione che intenderanno fornire al miglioramento continuo dei servizi erogati da questa Società.


LA DIREZIONE

Il viaggio continua

info@metaurobus.it
metaurobus@pec.it
+39 0881 981100
Sede Legale Via Albino Metauro (Loc. Serrone)
71021 Accadia (FG)

© 2024 Metaurobus s.r.l. unipersonale - All rights reserved.
P.I. 01488380716  |  Privacy policy - Cookie policy
Made by Sinkronia