"Sicurezza stradale: l'iniziativa di Metauro Bus patrocinata da ANAV".

Bus Magazine - ed. 01-2023.

10 Mar 2023

Ampio spazio nell'edizione 01-2023 di Bus Magazinerivista associativa di ANAV (Associazione Nazionale Autotrasporto Viaggiatori), dedicato al corso di formazione “Guida Sicura”, svolto da Metauro Bus S.r.l. nel mese di dicembre 2022 con la collaborazione ed il patrocinio della stessa Associazione, IVECO e Romana Diesel, la più grande concessionaria d’Europa del Gruppo CNH Industrial e Stellantis, fornitrice dei nuovi scuolabus IVECO-Indcar.


Il corso, attivato a partire dal personale impiegato nell’esercizio dei servizi di trasporto scolastico riservato erogati in favore dell’Ente Roma Capitale, ha inteso formare il personale conducente, offrendo una maggiore padronanza nella guida e favorendo, in particolare, la più specifica conoscenza della tecnologia dei veicoli, per impiegarla correttamente durante la guida, oltre che per minimizzare gli incidenti, massimizzare la sicurezza dei passeggeri e consentire al personale una perfetta gestione degli stessi e delle situazioni d’emergenza.


Metauro Bus intende rivolgere un ringraziamento particolare e sentito all'ing. Francesco Romagnoli, Responsabile del Servizio Tecnico di ANAV, alla stessa Associazione e all'intera redazione di Bus Magazine, per aver condiviso e promosso l'attività di questa Società.

 Scarica l'allegato

Il viaggio continua

info@metaurobus.it
metaurobus@pec.it
+39 0881 981100
Sede Legale Via Albino Metauro (Loc. Serrone)
71021 Accadia (FG)

© 2024 Metaurobus s.r.l. unipersonale - All rights reserved.
P.I. 01488380716  |  Privacy policy - Cookie policy
Made by Sinkronia