Loading
|
0881 981100

Chi siamo

La società Metauro Bus nasce nel 1970 dall'intuizione e dall'iniziativa imprenditoriale di Albino Metauro, che comprese l'importanza di interpretare la crescente domanda di mobilità che si stava manifestando in quegli anni.

Metauro Bus ha iniziato la propria attività con le prime concessioni per l'esercizio di autoservizi nella zona di Accadia, ed oggi espleta numerosi servizi nei territori delle province di FoggiaBariPotenza e Avellino.

La presenza di Metauro Bus in Puglia si è consolidata nel 2003 con l'adesione al CO.TR.A.P. (Consorzio Trasporti Aziende Pugliesi), attraverso il quale oggi esercita servizi di TPL propri e per conto di altri operatori, in una politica di cooperazione con le altre aziende operanti nella regione.

L'azienda è in costante crescita e si completa con il suo tradizionale ed eccellente esercizio di noleggio auto e autobus, con i servizi sostitutivi dei collegamenti ferroviari e con servizi urbani di trasporto pubblico e di trasporto scolastico (scuolabus), esercitati in diversi comuni, direttamente, tramite altre società o in raggruppamenti di imprese.

Ridurre gli sprechi

Metauro Bus intende fornire un servizio sempre migliore ai propri Clienti.
Allo stesso tempo intende ridurre gli sprechi, rispettare l’ambiente e ascoltare le necessità del territorio, continuando a crescere anche attraverso partnership con altri operatori.


Carta dei Servizi Foggia

Carta dei Servizi Troia

Puglia Airbus


Chiamaci allo 0881981100 oppure utilizza il form di contatto qui sotto.

Sentiti libero di scriverci Mettiti in contatto con noi